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Prezzi
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Tempi di consegna
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Priority: circa 1 - 2 giorni dopo la spedizione
Economy: circa 3 - 5 giorni dopo la spedizione
Express (Luna): il giorno seguente alle 9 del mattino

Resi
La merce consegnata deve essere controllata immediatamente al momento della ricezione. In linea di massima non sono previsti resi. In casi eccezionali gli articoli possono essere restituiti nel loro imballo originale e in perfette condizioni previa consultazione con il fornitore. In questo caso puoi rispedire indietro la merce ricevuta entro 14 giorni dalla ricezione e quindi recedere dall’acquisto. Tutte le spese di rispedizione sono a tuo carico, a meno che non si tratti di articoli guasti o difettosi. Il diritto di restituzione non si applica agli articoli usati.

Per gli articoli non guasti o non difettosi, il rimborso esclude le spese di spedizione e le spese interne sostenute dal fornitore. Qualora la merce restituita non sia in condizioni tali da poter essere rivenduta o l’imballo dell’articolo sia danneggiato, ci riserviamo il diritto di rifiutare il rimborso o di detrarre dal rimborso fino al 20% del prezzo di vendita originario dell’articolo.

Cambi di articoli
La merce consegnata deve essere controllata immediatamente al momento della ricezione. In linea di massima non sono previsti cambi di articoli. In casi eccezionali gli articoli possono essere restituiti nel loro imballo originale e in perfette condizioni previa consultazione con il fornitore. In questo caso ti preghiamo di allegare al reso una nota riportante il tuo nome e cognome, il numero d’ordine, il motivo del reso e la taglia desiderata.

Tutte le spese di rispedizione sono a tuo carico. La rispedizione deve avvenire nell’imballo originale. Il diritto di cambio non si applica agli articoli usati. Il diritto di cambio viene concesso esclusivamente per i prodotti integri e non usati. Qualora il prodotto restituito non sia in condizioni tali da poter essere rivenduto o l’imballo dell’articolo sia danneggiato, ci riserviamo il diritto di rifiutare il cambio dell’articolo.

Articoli danneggiati
La merce consegnata deve essere controllata immediatamente al momento della ricezione. Se riscontri un difetto della merce consegnata, ti preghiamo di comunicarcelo via e-mail o per telefono entro 48 ore dalla ricezione della merce. Successivamente ti informeremo sull’ulteriore procedura da seguire.

Di norma gli articoli danneggiati o difettosi devono essere rispediti con una nota riportante il tuo nome e cognome, il numero d’ordine, il motivo del reso e il provvedimento desiderato. A seconda del danno e della disponibilità, ti verrà fornito un articolo sostitutivo o rimborsato il prezzo dell’articolo.

Sono escluse le richieste di risarcimento danni a causa di immagini, testi e prezzi errati o di consegna ritardata.

Consegne errate
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Di norma gli articoli consegnati erroneamente devono essere rispediti con una nota riportante il tuo nome e cognome, il numero d’ordine, il motivo del reso e il provvedimento desiderato. A seconda della disponibilità, ti verrà fornito l’articolo corretto o rimborsato il prezzo dell’articolo.

La rispedizione degli articoli integri e non usati dovrà avvenire nell’imballo originale non danneggiato entro 14 giorni.

Indirizzo per le restituzioni:
Markus Flühmann AG
Pandinavia Logistikcenter
Swiss Life-Shop
Rigistrasse 20
5634 Merenschwand

Danni per consegna
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Kloten, 01.02.2024