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Ordini
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Prezzi
I prezzi degli articoli  nello Shop sono indicati in Franchi Svizzeri (CHF) e sono non comprensivi di IVA.

Pagamento
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Consegna, spese di spedizione e d’imballaggio
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All'interno della Svizzera e del Principato del Liechtenstein, addebitiamo spese di spedizione di CHF 9,50 per pacco, IVA escl. (posta A) o CHF 8,80 per pacco, IVA escl. (posta B). I costi per le spedizioni espresse (Luna) sono di 26,85 CHF per pacco, IVA escl. Le consegne via camion per ordini di grandi dimensioni sono addebitate al costo. Le spese di spedizione effettive saranno indicate sulla fattura.

Tempi di consegna
Gli ordini ricevuti  entro le ore 12 verranno elaborati il giorno stesso. Per ordini speciali La preghiamo di contattarci prima.

Priority: circa 1 - 2 giorni dopo la spedizione
Economy: circa 3 - 5 giorni dopo la spedizione
Express (Luna): il giorno seguente alle 9 del mattino

Resi
La merce consegnata deve essere controllata immediatamente al momento della ricezione. In linea di massima non sono previsti resi. In casi eccezionali gli articoli possono essere restituiti nel loro imballo originale e in perfette condizioni previa consultazione con il fornitore. In questo caso può rispedire indietro la merce ricevuta entro 14 giorni dalla ricezione e quindi recedere dall’acquisto. Tutte le spese di rispedizione sono a Suo carico, a meno che non si tratti di articoli guasti o difettosi. Il diritto di reso non si applica agli articoli usati.

Per gli articoli non guasti o non difettosi, il rimborso esclude le spese di spedizione e le spese interne sostenute dal fornitore. Qualora la merce restituita non sia in condizioni tali da poter essere rivenduta o l’imballo dell’articolo risulti danneggiato, ci riserviamo il diritto di rifiutare il rimborso o di detrarre dal rimborso fino al 20% del prezzo di vendita originario dell’articolo.

Sostituzioni
La merce consegnata deve essere controllata immediatamente al momento della ricezione. In linea di massima non sono previste sostituzioni. In casi eccezionali gli articoli possono essere restituiti nel loro imballo originale e in perfette condizioni previa consultazione con il fornitore. In questo caso La preghiamo di allegare al reso una nota riportante il Suo nome e cognome, il numero d’ordine, il motivo del reso e la taglia desiderata.

Tutte le spese di rispedizione sono a Suo carico. La rispedizione deve avvenire nell’imballo originale. Il diritto di cambio non si applica agli articoli usati. Il diritto di cambio viene concesso esclusivamente per i prodotti integri e non usati. Qualora il prodotto restituito non sia in condizioni tali da poter essere rivenduto o l’imballo dell’articolo risulti danneggiato, ci riserviamo il diritto di rifiutare il cambio dell’articolo.

Articoli danneggiati
La merce consegnata deve essere controllata immediatamente al momento della ricezione. Se riscontra un difetto della merce consegnata, La preghiamo di comunicarcelo via e-mail o per telefono entro 48 ore dalla ricezione della merce. Successivamente La informeremo sull’ulteriore procedura da seguire.

Di norma gli articoli danneggiati o difettosi devono essere rispediti con una nota riportante il Suo nome e cognome, il numero d’ordine, il motivo del reso e il provvedimento desiderato. A seconda del danno e della disponibilità, Le verrà fornito un articolo sostitutivo o rimborsato il prezzo dell’articolo.

Sono escluse le richieste di risarcimento danni a causa di immagini, testi e prezzi errati o di consegna ritardata.

Consegne errate
La merce consegnata deve essere controllata immediatamente al momento della ricezione. Se riscontra una consegna errata, La preghiamo di comunicarcelo via e-mail o per telefono entro 48 ore dalla ricezione della merce. Successivamente ci metteremo in contatto con Lei per informarla sull’ulteriore procedura da seguire.

Di norma gli articoli consegnati erroneamente devono essere rispediti con una nota riportante il Suo nome e cognome, il numero d’ordine, il motivo del reso e il provvedimento desiderato. A seconda della disponibilità, Le verrà fornito l’articolo corretto o rimborsato il prezzo dell’articolo.

La rispedizione degli articoli integri e non usati dovrà avvenire nell’imballo originale non danneggiato entro 14 giorni.

Indirizzo per le restituzioni:
Markus Flühmann AG
Pandinavia Logistikcenter
Swiss Life-Shop
Rigistrasse 20
5634 Merenschwand

Danni per consegna
Se la merce è stata danneggiata durante la spedizione, ci informi per e-mail o per telefono entro 48 ore dal ricevimento della merce. Gli articoli danneggiati o difettosi possono essere sostituiti gratuitamente. Sono escluse le richieste di risarcimento del danno per raffigurazioni, testi e prezzi sbagliati o per consegne ritardate.  Sono esclusi eventuali errori, cambiamenti di prezzo o piccole modifiche dei prodotti.

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Kloten, 01.02.2024